Home Page :: L'azienda
logo PAG.jpg

Prefabbricati Artigianali Garofalo

L'azienda

Azienda1.jpg

Chi Siamo


L’Azienda nasce nel 1973 con sede a Pozzallo in provincia di Ragusa per opera di Francesco Garofalo .
L’imprenditore Francesco Garofalo  già presente nel campo dell’edilizia sin dal 1963 con la propria impresa di costruzioni, decise nel 1973 , sulla scorta dell' esperienza acquisita nel corso degli anni sui cantieri edili, di avviare la produzione di manufatti in cemento .
La volontà di espansione e l'esigenza di essere al passo con i tempi per rispondere sempre più efficacemente alle esigenze dei clienti e alle richieste del mercato, hanno portato ad un ampliamento dello staff dirigenziale: nell'azienda entra a far parte,alla fine degli anni ottanta,  il figlio Giuseppe.
Giuseppe
inizia a collaborare nell'azienda accumulando preziosa esperienza tanto da acquisire la leadership dell'azienda nel momento del meritato pensionamento del fondatore .
La tradizione familiare si evolve e la nuova generazione introduce cambiamenti strutturali e tecnici per velocizzare la produzione impianti al passo con i tempi,  un magazzino sempre disponibile sono le prerogative che la PAG ha messo in campo per dimostrare tangibilmente la sua attenzione alla clientela .

La nostra società ha ricevuto nel corso degli anni 2020 e 2021 sovvenzioni, sussidi , vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, erogati dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui all'articolo 2-bis del D.Lgs n.33 del 2013, pubblicati sul sito RNA Registro Nazionale Aiuti di Stato - sezione trasparenza: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx